I sistemi Pick to Light sono la tecnologia Hardware e Software per gestire al meglio il tuo magazzino, permettendo di individuare all’istante oggetti grazie all’applicazione di un sensore luminoso e/o sonoro 100% personalizzabile.
La soluzione Pick To Light è particolarmente utile per la gestione e l’ottimizzazione delle attività di prelievo e preparazione ordini. Il suo funzionamento è estremamente semplice e intuitivo: viene agganciato al prodotto (o direttamente allo scaffale dove è collocato) e tramite dei led ad alta luminescenza e/o un segnale acustico indica al magazziniere cosa deve prelevare o depositare e soprattutto dove. L’operatore difatti viene guidato nel posto giusto del materiale da gestire e a operazione completata gli basterà premere un pulsante per far spegnere la luce del dispositivo.
Certo che sì, Pick to Light è un modulo opzionale della Suite X4-WMS, ma si integra facilmente su tutti i WMS aziendali, anche sul tuo!
La preparazione degli ordini e la gestione delle scorte non sarà più un processo lento e insidioso, poiché grazie ai nostri sistemi di Picking innovativi, riuscirai a gestire il magazzino in modo semplice e ottimale. Affidati alla tecnologia Pick to Light per evitare errori e rallentamenti di linea, guadagnerai precisione e rapidità di esecuzione. Inoltre grazie alla loro semplicità di installazione e di utilizzo ogni figura presente in azienda potrà reperire immediatamente gli articoli presenti in magazzino, individuando all’istante la loro esatta collocazione a scaffale, sia che si tratti di magazzini interni, sia che si tratti di depositi esterni.
Dispositivo con spia luminosa con identificativo univoco a 8 caratteri, da agganciare all’oggetto da identificare
Apparecchio con segnale luminoso, personalizzabile con pulsante o display, dotato di LED RGB 7 colori.
Strumento ermetico con spia luminosa + segnalatore acustico. Ideale per l’applicazione all’esterno