Smaltire PC, notebook, server, stampanti e dispositivi IT non è mai stato così semplice.
Grazie alla collaborazione con Esprinet, abbiamo attivato ESPRECYCLE, il servizio pensato per garantire uno smaltimento sicuro, certificato e sostenibile per tutte le aziende che desiderano gestire in modo corretto la dismissione dell’hardware.
Con ESPRECYCLE chiudiamo il cerchio del ciclo di vita dei sistemi informatici.
Non ci limitiamo più alla sola vendita o installazione di hardware e software:
possiamo accompagnarti in ogni fase, dalla fornitura iniziale alla gestione operativa, fino alla dismissione sicura e alla nuova fornitura dei dispositivi.
Questo ci permette di posizionarci come partner tecnologico completo, capace di offrire continuità, supporto e consulenza anche nel momento più delicato: lo smaltimento dei rifiuti IT.

Grazie al nostro nuovo servizio di ritiro e smaltimento certificato, puoi aggiornare le tue attrezzature informatiche in modo responsabile, contribuendo alla tutela dell’ambiente e alla corretta gestione dei rifiuti tecnologici. Ogni sostituzione di PC, notebook, server o stampanti diventa così un’opportunità concreta per ridurre l’impatto ambientale, valorizzare la tua immagine aziendale e adottare pratiche in linea con gli obiettivi ESG.
