Martedì 19 Febbraio 2019
   
Testo


CONTROLLO DI GESTIONE

 

L’implementazione di una soluzione per il controllo di gestione è diventato un passo di fondamentale importanza per le Aziende Italiane di qualunque dimensione.

Il controllo di gestione consente di prendere decisioni in tempi molto brevi e avere sempre sotto controllo le performance aziendali. Consente alla dirigenza di monitorare costantemente il raggiungimento degli obiettivi da parte delle diverse aree aziendali e di prevedere e affrontare eventuali crisi senza che il sistema azienda subisca gravi ripercussioni.

 

 

Passi per un progetto di Controllo di Gestione...con Axima


1. Definizione dei centri di costo da monitorare costantemente.
 

2. Check up sullo stato di salute aziendale.

 Axima offre un consulente altamente qualificato che affianchi la dirigenza nella definizione dei centri di costo di maggior rilevanza e nella verifica dello “stato di salute” aziendale.

 

3. Implementazione di un sistema di definizione dei parametri di produzione quali distinta base, fornitore, materie prime, centri di lavoro …

 Axima propone GO nel caso in cui il sistema non sia già presente in azienda.

 

4. Introduzione di una soluzione per l’analisi dei dati, basato sul modello datawarehouse, una serie di cruscotti che mettano in evidenza, in modo immediato, determiante situazioni aziendali.

 Axima propone una soluzione di Business Intelligence mirata rispetto alla tipologia del cliente tramite Hyperion qualora questa non sia già presente in Azienda.

 

5. Introduzione di una soluzione di verifica e controllo dei centri di costo in tempo reale per la verifica e il controllo della gestione aziendale.

 Axima propone Axas, soluzione altamente tecnologica e innovativa, facile da usare e di veloce integrazione in azienda che consente alla dirigenza il costante monitoraggio delle performance aziendali, della produttività dei diversi settori aziendali, la generazione di forecast periodici a seconda delle necessità della dirigenza.

 

Axima offre inoltre Servizi Aggiuntivi legati alla soluzione del Controllo di gestione quali:

  • Studio della fattibilità aziendale
  • Piani formativi per gli utenti
  • Assistenza pre e post implementazione della soluzione

 

CONTATTI

   Axima s.r.l.
 
Sede operativa: 
Via Martinella, 1 - Gorle (Bg)
Tel. 035.89.91.66
   Fax 035.89.91.75

Sede legale: 
  V.le Rimembranze, 222
   24059 - Urgnano - (Bg)

 109 visitatori online