Martedì 19 Febbraio 2019
   
Testo

CERCA NEL SITO

 

DISTRUZIONE DOCUMENTI

CERTIFICATA

 

DOCUMENTI CORRENTI

Distruzione documenti correnti

Con questo servizio assicuriamo la distruzione sicura e certificata di tutti i documenti prodotti ogni giorno negli uffici che non sono destinati all'archiviazione informatica. Questi documenti potrebbero contenere informazioni riservate oggetto di furto d'identità e costituire un grave pericolo per l'azienda in caso di smarrimento o trattamento illecito.

DISTRUZIONE DOCUMENTI

Vi siete mai chiesti che fine fanno i documenti, gli appunti, le bozze di progetto che quotidianamente gettate nel cestino vicino alla scrivania? E qualora provvediate alla distruzione dei documenti con un comune distruggi - documenti, vi siete mai chiesti quanto tempo perdete per questa operazione?

Il servizio prevede la consegna presso di voi di eleganti e sicuri contenitori (di svariate dimensioni) nei quali inserire i documenti attraverso apposita fessura (il solo responsabile avrà la chiave per recuperare documenti erroneamente cestinati) che periodicamente (programmato o su chiamata) vengono svuotati dal personale specializzato che, con procedure di sicurezza ben definite, li porta presso il centro di distruzione e li riduce in particelle inintelligibili. Infine a servizio concluso, riceverete un documento che certifica l'avvenuta distruzione

SCRIVICI per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni.

ARCHIVIO

Distruzione archivi

Il servizio di distruzione sicura e certificata di archivi aziendali che permette di superare le difficoltà legate alla distruzione di piccole e grandi quantità di documenti, assicurando l'eliminazione rapida e certificata dei dati.

Questo servizio, usufruibile anche "una tantum" per lo smaltimento di annualità di archivio ormai in morienza, può avvenire con due modalità:

Un operatore specializzato si reca presso il vostro archivio con uno o più contenitori carrellati, li riempie di documenti da distruggere  sotto il controllo diretto di un vostro incaricato che verifica la correttezza della procedure e li porta presso il centro di distruzione specializzato dove questi vengono (eventualmente dopo operazione di bonifica ossia togliere i documenti dai raccoglitori ad anelli) distrutti e ridotti in particelle inintelligibili. Una volta avvenuta la distruzione viene rilasciato il certificato di avvenuta distruzione. 

L'altra modalità possibile è quella di ricevere i contenitori tramite corriere (con cadenza periodica programmata o su chiamata al bisogno), farli riempire a un vostro incaricato e, una volta sigillati con precisi e rigidi accorgimenti (kit sicurezza consegnato con contenitori), spediti sempre tramite corriere al centro di distruzione che agirà come nel caso suddetto.

Siamo inoltre in grado di fornire il servizio di facchinaggio per il trasloco e il riordino degli archivi.

SCRIVICI per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni.

 109 visitatori online